Stefano Calvagna: "Chiamata dar maestro" un tributo al grande Califano al tempo del coronavirus

Video commovente nel giorno in cui si ricordano i sette anni senza Franco Califano.

di Maurizio Pizzuto
Lunedì 30 Marzo 2020
Roma - 30 mar 2020 (Prima Pagina News)

Video commovente nel giorno in cui si ricordano i sette anni senza Franco Califano.

Metti una notta in cui non riesci a prendere sonno, pensa a quanto sta succedendo in italia e nel mondo, l'emergenza del coronavirus che  sta cambiando il modo di vivere. Poi un sogno in cui ti ritrovi insieme al grande Franco Califano che proprio oggi sono sette anni che se n'é andato in cielo.

E allora prendi carta e penna e cominci a scrivere, non sei tu che scrivi, sei come se qualcuno da lassù ti stesse guidando sul foglio bianco.

Tutto questo è successo a Stefano Calvagna, regista italiano e grande amico del Maestro Franco Califano. E' così che  "Chiamata dar Maestro", un testo commovente che sembra scritto proprio da lui, dal Prevert di Trastevere.

Poi il coinvolgimento di Gianfranco Butinar, imitatore, fantasista e cabarettista di grande spessore, l'unico che con la sua imitazione fa sì che il Califfo è rimasto e rimarrà sempre vivo  nei cuori di tutti. 

Ora non diciamo altro, solo bravo a Stefano Calvagna, bravo a Gianfranco Butinar e a tutti quelli che hanno collaborato a questo splendido video.  Un gran bel regalo per quanti hanno ancora nel cuore Franco Califano!!.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chiamata ar Maestro
Gianfranco Butinar
PPN
Prima Pagina News
Stefano Calvagna

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU