Synology, soluzioni per il World Backup Day
L’azienda richiama l’attenzione sull’importanza di proteggere i dati in modo adeguato.
(Prima Pagina News)
Martedì 30 Marzo 2021
Roma - 30 mar 2021 (Prima Pagina News)
L’azienda richiama l’attenzione sull’importanza di proteggere i dati in modo adeguato.
Il 31 marzo è la Giornata mondiale del backup, che ha come obiettivo prevenire i pericoli quotidiani come la perdita di dati o gli attacchi informatici. Synology, la cui missione è gestire e proteggere i dati in tutto il mondo, presenta la sua selezione di potenti soluzioni di archiviazione.

I NAS DS220 + e DS920 + sono un punto di partenza ideale per molte piccole imprese per iniziare a consolidare e proteggere i propri dati. Semplificano la gestione dei dati e contenuti multimediali attraverso lo streaming video e l'indicizzazione delle foto. Offrendo opzioni complete di protezione e ripristino dei dati, consentono inoltre l'accesso ovunque ai contenuti multimediali tramite un'interfaccia web intuitiva.

Introdotta lo scorso dicembre, la versione beta del nuovo DiskStation Manager (DSM) 7.0 è il sistema operativo unificato delle soluzioni di archiviazione Synology, così come le nuove tecnologie di cloud ibrido, backup e archiviazione. DSM 7.0 migliora tutti gli aspetti del sistema operativo, dall'interfaccia utente e dalla gestione dell'archiviazione alle funzionalità compatibili con il cloud come l'archiviazione e il monitoraggio dei dispositivi su larga scala.

La serie di dischi rigidi HAT5300 di Synology offre prestazioni leader del settore grazie alla stretta integrazione con DSM e hardware Synology. Con gli aggiornamenti automatici del firmware tramite DSM, le unità HAT5300 beneficiano sempre degli ultimi miglioramenti. Inoltre, i dischi rigidi della serie HAT5300 beneficiano di un valore MTTF (Mean Time To Failure) di 2,5 milioni di ore *, supportano un carico di lavoro di 550 TB all'anno e la tecnologia della cache di scrittura persistente. per ridurre il rischio di corruzione dei dati in caso di improvvisa interruzione di corrente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
protezione dati
Sinology

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU