Teatro: Luca Vullo è "In tour con Mamma" con il suo nuovo show
Anteprima nazionale a Caltanissetta del nuovo spettacolo di Luca Vullo e sua madre Angela Gabriele.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 14 Luglio 2021
Caltanissetta - 14 lug 2021 (Prima Pagina News)
Anteprima nazionale a Caltanissetta del nuovo spettacolo di Luca Vullo e sua madre Angela Gabriele.
Dopo l'incredibile tour internazionale con lo spettacolo "La voce del corpo", dove Luca parla di gestualità italiana a confronto con quella di altri paesi e Angela di quanto l'intelligenza emotiva sia importante per tutti gli esseri umani, mamma e figlio tornano sul palco per raccontare il dietro le quinte di questa straordinaria avventura che hanno vissuto insieme. Una nuova e originale performance dove i veri protagonisti sono proprio loro: Luca e Angela.

Racconteranno in modo divertente l'impatto umano ed emotivo derivante dall’incontro e confronto con culture così diverse e di come il pubblico all'estero ha reagito alla loro autentica gestualità italiana e alla potenza d'amore di una Mamma italiana del Sud.

In anteprima assoluta, a Caltanissetta, un evento esilarante che oltre all'intrattenimento, fornisce spunti di riflessione toccando temi profondi e universali, grazie all'autoironia dei due protagonisti che giocheranno a carte scoperte e racconteranno cose mai dette e aneddoti spassosi.

In fondo quanti di voi possono dire di andare "In tour con Mamma"??!

“In tour con mamma!” organizzato dal Comune di Caltanissetta e fortemente voluto dall'Assessore Marcella Natale e inserito all'interno del cartellone estivo "Al Parco sotto le stelle" con la direzione artistica di Giuseppe Speciale, si terrà venerdì 16 luglio 2021, alle ore 21:00, al Teatro Parco Archeologico Palmintelli.

L’ingresso è gratuito ma, bisogna effettuare necessariamente la prenotazione tramite la piattaforma online EventBrite.

Per restare aggiornati sulle attività e i progetti di Luca Vullo, oramai noto autore, regista, performer, conduttore televisivo e coach di comunicazione, è possibile seguirlo sui suoi canali Facebook e Instagram o sul suo sito internet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Angela Gabriele
anteprima
Caltanissetta
In tour con Mamma
Luca Vullo
PPN
Prima Pagina News
Teatro Parco Archeologico Palmintelli

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU