Teatro, Roma: al via in presenza la rassegna "Storie e racconti a Villa Pamphilj"
La rassegna, a cura di Teatro Verde, inizierà il 16 maggio.
(Prima Pagina News)
Martedì 11 Maggio 2021
Roma - 11 mag 2021 (Prima Pagina News)
La rassegna, a cura di Teatro Verde, inizierà il 16 maggio.
Tre domeniche da trascorrere all'aria aperta, nel giardino del Teatro Villa Pamphilj, immersi nel Parco più bello d’Europa: il 16, il 23 e il 30 maggio (con tre repliche alle 11, alle 14 e alle 16) spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio da Covid19.

La rassegna Storie e Racconti a Villa Pamphilj è organizzata dal Teatro Verde. Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

Domenica 16 maggio - ore 11, 14 e 16 - biglietto 8 euro
"La strega Bruttarella"
Teatro dei burattini con Andrea Calabretta e Valerio Bucci.
Principi, principesse e streghe malefiche ci portano in luoghi e tempi lontani ma solo con l'aiuto del pubblico sarà possibile il lieto fine. Musica, situazioni comiche, attori e irresistibili burattini coinvolgono grandi e piccini.

Domenica 23 maggio - ore 11, 14 e 16 - biglietto 8 euro
"Trio Churro"
Varietà e follia con Emanuele Avallone e Daniele Spadaro (Compagnia Chien Barbu Mal Rasè).
Due scalmanati circensi promettono di raccontare la storia del circo dalla sua nascita ad oggi, ma non sono in grado di eseguire realmente i numeri. Con una serie di invenzioni strampalate e grazie all’aiuto del pubblico riescono ad eseguire, nonostante tutto, i numeri annunciati.

Domenica 30 maggio - ore 11, 14 e 16 - biglietto 8 euro
“Il circo all'improvviso”
 
Teatro circo con Gianluigi Capone.
Gianluigi Capone è un artista poliedrico e sorprendente, di quelli che “sanno fare tutto” intrattiene il pubblico di ogni età con acrobazie, figure, immagini, musica dal vivo, clownerie, giocolerie e giullarate. Ne “Il Circo all’improvviso” gioca con il fuoco, con diabolo, clave, palline e fazzoletti… gioca con i pensieri, le idee, i sogni.

"Storie e racconti a Villa Pamphilj"è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) a cura di Teatro Verde e rientra nel programma Roma Culture.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Storie e racconti a Villa Pamphilj"
Città Metropolitana di Roma Capitale
PPN
Prima Pagina News
Teatro Villa Pamphilj

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU