Turismo: dall'aeroporto di Ramon una importante alternativa per organizzare viaggi in Israele
Per incoraggiare i voli diretti verso Eliat.
(Prima Pagina News)
Lunedì 10 Maggio 2021
Roma - 10 mag 2021 (Prima Pagina News)
Per incoraggiare i voli diretti verso Eliat.
Poiché il mondo sta affrontando una crisi globale senza precedenti causata dal Covid-19, in un momento in cui le industrie del turismo e delle compagnie aeree sono tra le più colpite, il Ministero del Turismo di Israele desidera incoraggiare i voli diretti tra diversi paesi e Eilat, nel quadro dei suoi sforzi per promuovere il turismo verso Israele e garantire la pianificazione di futuri voli verso Israele.

Eilat gode di temperature calde tutto l'anno e di bassa umidità, così come di belle spiagge e bei paesaggi naturali grazie alla sua posizione sul Mar Rosso. Situata su un unico ponte di terra tra Asia e Africa, Eilat è il punto più meridionale di Israele. Una bellissima barriera corallina corre lungo le rive del Mar Rosso e serene montagne di granito formano l'impressionante sfondo della città.

A breve distanza da Eilat, tra il Mar Rosso e il Mar Morto, si trova il 'Negev' - la terra del deserto. Il Negev è un deserto scolpito, dove i suoi colori e sfumature cambiano lungo il giorno, fornendo un'esperienza unica e magica per gli individui e le famiglie. L'area consiste in un deserto amichevole con diverse attrazioni e riserve naturali, come la Valle di Timna con le sue Colonne di Re Salomone e il fenomeno naturale del Cratere Ramon. Il Negev offre infinite possibilità di natura, relax e attività sportive che possono essere un'eccellente alternativa alle vacanze sciistiche in Europa.

“Come parte degli sforzi realizzati nella promozione del marchio Negev, il Ministero del Turismo ha investito in differenti azioni per migliorare le infrastrutture nella regione e ha contribuito alla costruzione di nuove strutture ricettive, da hotel di fascia alta a campeggi e parcheggi per roulotte. Questa strategia d'investimento in infrastrutture e alloggi nel deserto continua ad espandersi oggi e si prevede di continuare in futuro” ha dichiarato Kalanit Goren Perry, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

L'economia di Eilat si basa molto sul turismo. Pertanto, il Ministero è interessato a promuovere voli diretti da altri paesi a Eilat, al fine di aumentare il numero di turisti stranieri che arrivano in città.

A questo scopo, il Ministero parteciperà ai costi di gestione dei voli diretti per Eilat, come specificato nella seguente direttiva. Questa direttiva si applica ai voli operati dal 1 settembre 2021 al 31 maggio 2022, con l'eccezione del 20-27 settembre 2021 e 15-22 aprile 2022. L'ingresso in Israele sarà in conformità con le linee guida del Ministero della Salute di Israele, come si può trovare sul sito del governo israeliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Aeroporto di Ramon
alternativa
Eliat
Israele
PPN
Prima Pagina News
viaggi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU