Tutto pronto per il "Golden Foot 2018"

Tra le leggende saranno premiati Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Leonardo e Didier Deschamps.

(Prima Pagina News)
Venerdì 12 Ottobre 2018
Montecarlo - 12 ott 2018 (Prima Pagina News)

Tra le leggende saranno premiati Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Leonardo e Didier Deschamps.

Tutto pronto per l'edizione 2018 del "Golden Foot", ultimi giorni per procedere con la votazione attraverso i social network più diffusi su una rosa di dieci grande nomination, dieci grandi campioni del calcio che si contenderanno l'ambito riconoscimento a suon di preferenze dei tifosi di tutto il mondo.

I prossimi 29 e 30 ottobre ancora una volta i migliori calciatori del pianeta si sono daranno appuntamento a Monaco, alla presenza di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, per la consegna del Golden Foot 20018. Golden Foot è un premio internazionale che si distingue doppiamente perché riflette la preferenza del pubblico e dei tifosi e perché può essere vinto una sola volta. Questo prestigioso premio è stato creato nel 2003 da Antonio Caliendo, celebre ex agente di grandi giocatori, che in particolare ha gestito le carriere di Maradona e Trezeguet.

La sua filosofia? Dare voce agli appassionati di calcio. Sono infatti loro, non un comitato di giornalisti o di professionisti come avviene negli altri premi calcistici, a scegliere il miglior giocatore. ra le leggende che riceveranno il Golden Foot 2018 ci sono già alcuni nomi, Marcello Lippi, Andrea Pirlo, Clarence Seedord, Leonardo e  Didier Deschamps.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

golden foot 2018
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU