Tv, Canale 5: Elisa Isoardi possibile sostituta di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5"
Secondo un'indiscrezione, l'ex volto della "Prova del Cuoco" potrebbe subentrare alla showgirl napoletana per una versione estiva del programma.
(Prima Pagina News)
Martedì 11 Maggio 2021
Roma - 11 mag 2021 (Prima Pagina News)
Secondo un'indiscrezione, l'ex volto della "Prova del Cuoco" potrebbe subentrare alla showgirl napoletana per una versione estiva del programma.
Ci sarebbero alcune novità nel palinsesto di Canale 5: secondo alcune indiscrezioni, prima della composizione dei palinsesti Mediaset, l'ex volto del programma di Rai1 "La Prova del Cuoco", Elisa Isoardi, potrebbe sostituire Barbara D'Urso nella conduzione di una versione estiva di "Pomeriggio 5" da giugno, per poi cedere nuovamente il posto alla D'Urso a settembre.

Per la Isoardi, quindi, sta per esaudirsi il desiderio, peraltro mai nascosto, di poter entrare nella squadra Mediaset. Per quanto riguarda la D'Urso, invece, il suo percorso lavorativo potrebbe avere qualche modifica: se, da una parte, la sua conduzione per "Pomeriggio 5" risulta essere confermata, non ci sono notizie certe circa una nuova edizione di "Domenica Live" e "Live - Non è la D'Urso". Alcune indiscrezioni, infatti, dicono che i due programmi potrebbero non andare in onda la prossima stagione, sebbene la stessa Carmelita nazionale abbia detto che non verranno chiusi per i bassi ascolti registrati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Barbara D'Urso
Canale 5
Domenica Live
Elisa Isoardi
indiscrezioni
Live-Non è la D'Urso
palinsesto
Pomeriggio 5
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU