Umbria al voto, gli umbri non sono stupidi!

Primo test per il governo rosso e giallo di Giuseppe Conte bis.

(Prima Pagina News)
Sabato 26 Ottobre 2019
Roma - 26 ott 2019 (Prima Pagina News)

Primo test per il governo rosso e giallo di Giuseppe Conte bis.

Umbria al voto, gli umbri non sono stupidi!
Guarda la fotogallery

Dopo tanto parlare ora la parola passa ai cittadini umbri, gli stessi cittadini "truffati" più di una volta. Quei cittadini che domani, dalle ore 7 alle ore 23 potranno dire la loro dimostrando a tutti che non sono stupidi e che chi ha sbagliato questa volta deve pagare. Deve pagare con  il risultato delle urne perchè questa regione è stata troppo massacrata negli ultimi tempi.

Per chi ancora non lo sapesse o per chi l' ha dimenticato, ripercorriamo quello che è successo nella ridente e verdeggiante Umbria.

Mese di aprile 2019,  il segretario del Pd dell'Umbria Gianpiero Bocci e l'assessore regionale alla Salute e coesione sociale Luca Barberini venivano arrestati dalla Gdf nell'ambito dell'indagine della procura di Perugia su alcune irregolarità che sarebbero state commesse in un concorso per assunzioni in ambito sanitario.  Stesso provvedimento per il direttore generale dell'Azienda ospedaliera Emilio Duca e per il direttore amministrativo della stessa azienda. Anche il presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, Pd, è indagata nell'inchiesta. 

Ma non finisce qui, proprio qualche giorno fa, per non farsi mancare nulla,  Andrea Casciari, commissario dell'Usl di Terni, nominato dal PD, ha ricevuto un avviso di garanzia ed è indagato per abuso d’ufficio e falso in atto pubblico.

E ci fermiamo qua ma ci chiediamo: dove sta quella legalità tanto sbandierata del Movimento 5 Stelle di Di Maio, Grillo e Casaleggio? 

Non sta proprio da nessuna parte, i 5 Stelle hanno perso  per strada la loro mission, non provano nemmeno un minimo imbarazzo per tutto questo tintinnio di manette, anzi, loro si alleano con il PD in Umbria cercando di scimmiottare quell'alleanza nazionale con il Conte bis che gran parte dei cittadini italiani sanno che non sta nè in cielo e nè in terra.

Voglia di poltrone, solo che in Umbria questo test siamo certi li vedrà soccombere proprio perchè i cittadini di questa regione  non sono stupidi e non si faranno abbindolare ancora una volta da chi ha ferito  gravemente un territorio che si é sempre battuto  per la vera  legalità e non quella dei 5 Stelle nè tantomeno del PD.

Crediamo che  qualcuno avrebbe voluto fermare il voto di domani ma questo è stato davvero impossibile. In questi ultimi brandelli di democrazia che rimangono in piedi l'unica cosa che ci rassicura è che i cittadini umbri NON SONO STUPIDI!!

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

elezioni regionali in Umbria
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU