Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Una mostra a Torino in tempo di Covid per Roberta Gulotta

Tour artistico

(Prima Pagina News)
Venerdì 16 Ottobre 2020
Roma - 16 ott 2020 (Prima Pagina News)

Tour artistico

La mostra si chiama “INTERNAZIONALE ITALIA ARTE 2020”, e si terrà a Torino, al Museo MIIT, in Corso Cairoli, 4, dal 23 al 31 ottobre 2020.

“E' un evento prestigioso e di grande coraggio, specie in un momento come questo - commenta l’Artista Roberta Gulotta che ha accettato con entusiasmo di prendervi parte, essendo stata selezionata dal comitato scientifico del Museo - ed è per me un onore e una grande soddisfazione partecipare con due opere: CRYPTO e Freti Volubilis Fatum.

Al Dottor Guido Folco, organizzatore e patròn di questi straordinari appuntamenti internazionali, va il mio plauso incondizionato".

Sono previsti 30.000 Euro in premi per gli artisti che parteciperanno alla mostra; tutti quelli che sono stati selezionati per l’Internazionale Italia Arte potranno godere di prestigiosi riconoscimenti a vario titolo. “INTERNAZIONALE ITALIA ARTE 2020” - Orari: da martedì a sabato 15.30-19.30; altri giorni su appuntamento per visite guidate, gruppi, scolaresche.

Inaugurazione: venerdì 23 ottobre 2020 dalle 15.30 alle 20.30 (per evitare assembramenti in ottemperanza alle direttive COVID-19) www.museomiit.it


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Roberta Gulotta

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU