Roma, Stefàno (M5S): "Mi candido a sindaco contro la Raggi, su via La Spezia ha sbagliato"
Spaccatura tra i grillini anche al Campidoglio. Il presidente grillino della commissione Mobilità si schiera contro la sindaca.
(Prima Pagina News)
Giovedì 25 Febbraio 2021
Roma - 25 feb 2021 (Prima Pagina News)
Spaccatura tra i grillini anche al Campidoglio. Il presidente grillino della commissione Mobilità si schiera contro la sindaca.
Dopo le critiche mosse alla sindaca Raggi, Enrico Stefàno, presidente della commissione Mobilità di Roma Capitale, in quota M5S, annuncia di essere pronto a sfidarla come candidato grillino alle prossime comunali. Intervenuto questa mattina all'interno del Morning Show di Radio Globo, Stefàno ha attaccato la prima cittadina della capitale sul progetto per la nuova viabilità in via La Spezia.


"È stato un auto-gol quello della sindaca di fare marcia indietro sul progetto della nuova viabilità in via La Spezia". Critiche pesanti alle quali è seguito subito una netta presa di distanza dalla ricandidatura della sindaca, caldeggiata qualche giorno fa anche da Beppe Grillo con il post "aridaje". "Sicuramente alle prossime elezioni non voterò Virginia Raggi", ha tuonato Stefàno.


"Vorrei votare per un'idea di città che al momento non è emersa. Uno dei problemi delle elezioni a Roma è la personalizzazione del voto come fosse un referendum sulla persona. È necessario prendere in considerazione i veri problemi della Capitale e in questo momento di crisi è fondamentale capire come, da qui a dieci anni, la Capitale possa evolversi. A me - ha concluso il consigliere Cinque Stelle – piacerebbe diventare sindaco di Roma, sono pronto a farlo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#M5s
Campidoglio
PPN
Prima Pagina News
Radio Globo
sindaca Raggi
Stefàno

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU