Lutto nel mondo del giornalismo, Gruppo Gino Falleri - Giornalisti 2.0: "Addio a Brunetto Fantauzzi, Re del Gossip".
Le esequie  di Brunetto Fantauzzi si terranno, domani, 16 ottobre 2021,  presso la cappella del cimitero comunale di Marino alle ore 15.
(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Ottobre 2021
Roma - 15 ott 2021 (Prima Pagina News)
Le esequie  di Brunetto Fantauzzi si terranno, domani, 16 ottobre 2021,  presso la cappella del cimitero comunale di Marino alle ore 15.
Questa notte  ci ha lasciato il giornalista  Brunetto Fantauzzi, aveva 74 anni.

Era il re del gossip! Come lo definì Prima Comunicazione, la bibbia del giornalismo Italiano. Dirigeva centinaia di giornali di ogni parte d’Italia, detenendo il guinness dei primati, direttore responsabile del maggior numero di testate giornalistiche italiane e nel contempo di giornalista più querelato.

Soprattutto faceva le pulci alle attrici di casa nostra e pure a quelle internazionali. Ma nel gossip le sue gioie e dolori.


Nei suoi giornali ha parlato del firmamento stellare planetario. Insomma di tante ha pubblicato segreti, confidenze e gossip. Un vero e proprio cacciatore di scoop e dive. Pur di raggiungere gli obiettivi ha accumulato negli anni ben duecento querele.

Il Gruppo Gino Falleri - Giornalisti 2.0, si stringe attorno alla famiglia e manda un commosso abbraccio alla figlia Lorena, nostra collega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Brunetto Fantauzzi
Gruppo Gino Falleri-Giornalisti 2.0
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU