Bollettino Covid: Ricoveri in calo in Italia -43, 148 mila i dimessi-guariti
Oggi nessun nuovo ingresso in terapia intensiva in Molise e in Umbria. Uno in Liguria, in Friuli, in Basilicata e nella Provincia Autonoma di Trento.
(Prima Pagina News)
Sabato 22 Gennaio 2022
Roma - 22 gen 2022 (Prima Pagina News)
Oggi nessun nuovo ingresso in terapia intensiva in Molise e in Umbria. Uno in Liguria, in Friuli, in Basilicata e nella Provincia Autonoma di Trento.
Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino del 22 gennaio sui casi Covid-19. In questo focus quotidiano continuiamo a riportare esclusivamente i numeri relativi ai dimessi-guariti e ai pazienti ospedalizzati nelle ultime 24 ore. Dai dati aggregati delle Regioni e delle Province Autonome emerge che in Molise e in Umbria ci sono stati zero nuovi ingressi in terapia intensiva.


1 invece in Liguria, in Friuli Venezia Giulia, in Basilicata e nella P. A. di Trento, 2 in Calabria, in Val d'Aosta e nella P. A. di Bolzano, 3 nelle Marche e in Sardegna, 5 in Abruzzo, 6 in Toscana, 8 in Puglia, 9 in Lombardia, 10 in Sicilia. La Regione che ha fatto registrare più casi gravi è il Lazio (17), seguita dalla Campania e dal Piemonte con 13, dal Veneto e dall'Emilia-Romagna con 12.


Per quanto riguarda invece i ricoveri non in terapia intensiva, su tutto il territorio nazionale, la rete ospedaliera ha registrato -43 nuovi ingressi rispetto a ieri. Infine, i dimessi-guariti in tutta Italia sono 148.756. I vaccini funzionano, rispettiamo le regole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#covid19
Bolettino Covid-19
Bollettino covid
Bollettino del ministero della Salute
nuovi ricoveri covid
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU