Viviana Vukelic riconfermata alla guida dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo in Italia
"Italia mercato molto importante, cercheremo di mantenere presenza e visibilità e comunicare tutte le informazioni utili ai turisti".
di Annaclaudia Conte
Mercoledì 15 Dicembre 2021
Roma - 15 dic 2021 (Prima Pagina News)
"Italia mercato molto importante, cercheremo di mantenere presenza e visibilità e comunicare tutte le informazioni utili ai turisti".
Il 14 dicembre 2021, il Consiglio Turistico dell'Ente Nazionale Croato per il Turismo ha rinominato Viviana Vukelic, attuale direttrice, per un nuovo mandato di quattro anni continuerà quindi a gestire le attività promozionali sul mercato italiano e preparare la stagione turistica.

"Siamo due paesi vicini ed estremamente amichevoli, fortemente legati dal turismo. Questo è confermato dal gran numero di turisti italiani che volentieri visitano le destinazioni croate. L’Italia è un mercato molto importante per noi, che tradizionalmente ha una quota ampia e significativa nei risultati turistici complessivi della Croazia. Malgrado stiamo affrontando tutti insieme tempi difficili crediamo di poter offrire agli ospiti e ai partner italiani sicurezza e qualità con un’offerta turistica completa. Cercheremo di mantenere una presenza e visibilità nel mercato ma soprattutto comunicare tutte le informazioni utili per turisti che visitano la Croazia", afferma Viviana Vukelic.

"Il più grande vantaggio della Croazia è la vicinanza, puntiamo soprattutto sulla nautica (mare, isole, fari), natura, vacanza attiva (ciclismo, campeggi), turismo sanitario", ha concluso Vukelic.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

conferma
direzione
Ente Nazionale Croato Turismo
PPN
Prima Pagina News
Viviana Vukelic

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU