+++ Ucraina, Cremlino: “Kiev sta per superare linea rossa. Francia e Germania intervengano” +++
L’ appello del presidente russo.
(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Marzo 2021
Roma - 04 mar 2021 (Prima Pagina News)
L’ appello del presidente russo.
Ci aspettiamo che Francia e Germania, che compongono il Quartetto di Normandia istituito per tentare di mettere fine alla guerra nel Donbass, "prestino attenzione alla crescita della tensione sulla linea di contatto e utilizzino la loro influenza per non far superare, a questa escalation, una linea pericolosa". Lo ha riferito oggi il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, citato dall’ agenzia di stampa Interfax.

La situazione in loco – ha aggiunto – si sta aggravando a causa degli attacchi sempre più frequenti. Registriamo inoltre l’ ingresso delle truppe di Kiev, che gode dell’ appoggio dell’ Occidente, “in zone dove non dovrebbero essere dopo il completamento del disimpegno".

La nazione di Vladimir Putin è accusata di aiutare i militari separatisti, con uomini e mezzi, situati nella parte sudorientale del paese. Il presidente americano, Joe Biden, ha promesso recentemente di intensificare gli sforzi degli Usa per aiutare quanti sono impegnati a respingere “l’ aggressione russa” nell’ area.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Crimea
Francia
Germania
PPN
Prima Pagina News
Quartetto di Normandia
Russia
Ucraina
Usa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU