Bollettino Covid: E' record di dimessi-guariti in Italia, oltre 220mila
4 Regioni con zero nuovi ingressi in terapia intensiva. Sono Marche, Val d'Aosta, Basilicata e Molise. Uno solo in Umbria. 2 in Calabria, in Abruzzo e nella P.A. di Trento.
(Prima Pagina News)
Martedì 18 Gennaio 2022
Roma - 18 gen 2022 (Prima Pagina News)
4 Regioni con zero nuovi ingressi in terapia intensiva. Sono Marche, Val d'Aosta, Basilicata e Molise. Uno solo in Umbria. 2 in Calabria, in Abruzzo e nella P.A. di Trento.
Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino del 18 gennaio sui casi Covid-19 in Italia. In questo focus quotidiano continuiamo a riportare esclusivamente i numeri relativi ai dimessi-guariti e ai pazienti ospedalizzati nelle ultime 24 ore. Dai dati aggregati delle Regioni e delle Province Autonome emerge che in Molise, in Val d'Aosta, Basilicata e nelle Marche ci sono stati zero ingressi in terapia intensiva.


1 invece in Umbria, 2 nella P. A. di Trento, in Calabria, in Friuli e in Abruzzo, 3 nella P. A. di Bolzano, 5 in Sardegna e in Liguria, 8 in Toscana, 11 in Puglia, 12 in Campania, 13 in Sicilia e in Piemonte. La Regione che ha fatto registrare più casi gravi è il Veneto (20), seguita dal Lazio e dall'Emilia Romagna con 18, dalla Lombardia con 15.


Per quanto riguarda invece i ricoveri non in terapia intensiva, su tutto il territorio nazionale, la rete ospedaliera ha registrato 220 nuovi ingressi, in netto calo rispetto ai giorni scorsi. Infine, i dimessi-guariti in tutta Italia sono 220.811, un vero e proprio record positivo. I vaccini funzionano, rispettiamo le regole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

,#Covid-19
Bollettino covid
Bollettino del ministero della Salute
dimessi-guariti covid
nuovi ingressi terapie intensive covid
nuovi ricoveri covid
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU