Bolzano: 29enne picchiato in Piazza Erbe, quattro denunciati

Tra i denunciati anche il ferito, che era in stato di alterazione, verosimilmente causata dalla assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche.

(Prima Pagina News)
Venerdì 26 Settembre 2025
Bolzano - 26 set 2025 (Prima Pagina News)

Tra i denunciati anche il ferito, che era in stato di alterazione, verosimilmente causata dalla assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Nel pomeriggio di ieri, alle ore 18.30 circa, gli equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti presso la Galleria Sernesi per segnalazione di persona ferita. Intervenuti sul posto, gli Agenti hanno identificato un cittadino marocchino di 29 anni con precedenti di polizia a carico, richiedente asilo, che è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso.

Dai primi accertamenti e da alcuni video acquisiti, è emerso che l'individuo, poco prima, si trovasse nella vicina piazza Erbe, in stato di alterazione, verosimilmente causata dalla assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche, causando la reazione di alcune persone, che gli cagionavano lesioni guaribili in 7 giorni per una ferita alla schiena.

Al termine degli accertamenti sono state denunciate dalla Squadra Mobile della Questura all’Autorità Giudiziaria, oltre al cittadino marocchino, denunciato per lesioni, altre tre persone, per il delitto di concorso in lesioni aggravate ai suoi danni: due cittadini italiani di 36 e 33 anni e un cittadino pachistano di 32 anni, in regola con le norme sul soggiorno, mentre un quarto soggetto è attualmente in corso di identificazione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

aggressione
Bolzano
denunce
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU