Castel Volturno (Ce): viene sorpreso a nascondere droga destinata allo spaccio, arrestato
Scoperto dai poliziotti, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato.
(Prima Pagina News)
Sabato 04 Febbraio 2023
Caserta - 04 feb 2023 (Prima Pagina News)
Scoperto dai poliziotti, l'uomo ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato.
La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di ieri, ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario, classe ‘76, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti del Commissariato di Castel Volturno, nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un uomo che occultava del materiale in un cespuglio ai lati della strada. Per questo, hanno deciso di intervenire per controllare la persona che, vistasi scoperta, ha iniziato una precipitosa fuga.

Gli operatori sono riusciti a bloccarlo dopo averlo rincorso per alcuni minuti e, recuperato dalle sterpaglie l’involucro nascosto poco prima, hanno accertato che questo conteneva circa 25 grammi di sostanza stupefacente, del tipo cocaina ed eroina, suddivisa in 73 dosi già pronte per lo spaccio.

Dopo gli accertamenti di polizia scientifica e al termine dell’attività di polizia giudiziaria, il soggetto è stato tratto in arresto e trasferito presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

arresto
Castel Volturno
droga
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU