Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Giornalismo: al pubblicista Fausto Zilli riconoscimento del Presidente della Repubblica
Il giornalista ha ricevuto l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana" per il suo impegno nella Guardia di Finanza e in ambito sociale.
(Prima Pagina News)
Lunedì 08 Agosto 2022
Roma - 08 ago 2022 (Prima Pagina News)
Il giornalista ha ricevuto l'onorificenza di Ufficiale dell'Ordine "al Merito della Repubblica Italiana" per il suo impegno nella Guardia di Finanza e in ambito sociale.
Ci sono modi e modi per servire lo Stato, ma non ci sono limiti per farlo. Tanto più se l’impegno profuso nel lavoro in Guardia di Finanza e quello dedicato alla solidarietà diventano una cosa sola e il tutto non riesce a passare inosservato.

Questo è quanto è capitato al collega pubblicista Fausto Zilli da anni impegnato nel sociale con attività umanitarie caritatevoli di sostegno, anche attraverso lo sport e i grandi eventi, nell' associazione ARGOS Forze di Polizia, quale segretario di presidenza nazionale e facente parte del dipartimento sport e attività sociali.

A lui, infatti, è stata concessa su proposta del Presidente del Consiglio dei Ministri Prof. Mario Draghi, dal Capo dello Stato il Presidente Sergio Mattarella, l’onoreficenza di Ufficiale dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana". Un meritato traguardo per questo collega Giornalista pubblicista che, dicendosi “onorato ed emozionato”, conferma di voler continuare ad impegnarsi nella solidarietà “con la consapevolezza che si può fare sempre di più, visto che la vita offre infinite possibilità di compiere piccoli gesti di altruismo da non lasciarsi sfuggire”. Zilli ha poi voluto dedicare questo momento “all’adorata madre Gemma scomparsa anni fa, al padre, alla moglie Susanna e ai figli Leonardo e Riccardo” riconoscendo loro di essere gli artefici di tutto.

Congratulazioni anche dalla redazione di PPN.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fausto Zilli
PPN
Prima Pagina News
Repubblica Italiana
Sergio Mattarella
Ufficiale al Merito

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU