Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"La musica è la mia vita, e poter contribuire a far emergere i giovani talenti è un privilegio".
"La musica è la mia vita, e poter contribuire a far emergere i giovani talenti è un privilegio".
Voce inconfondibile, energia contagiosa e un amore genuino per la musica: Manola Moslehi è una delle figure più vivaci e riconoscibili del panorama radiofonico italiano. Per il secondo anno consecutivo fa parte della Commissione Artistica di Sanremo Giovani, confermando la sua sensibilità e il suo impegno nel valorizzare i nuovi talenti.Oggi è speaker di Radio 105, dove conduce con entusiasmo il programma 105 Village, e ha costruito nel tempo un percorso solido, fondato su passione, curiosità e determinazione.
Il suo viaggio nel mondo della comunicazione comincia presto, tra piccole emittenti locali e le prime esperienze come inviata e conduttrice di eventi dal vivo. Dopo gli esordi in una radio locale romana (Centrosuono 101.3), e 10 anni a Radio Italia, approda a Radio 105, trovando l’ambiente ideale per esprimere la propria personalità brillante e il suo profondo legame con la musica. “Fin dai primi microfoni ho sentito che la radio era casa mia: un luogo libero dove poter raccontare e ascoltare”, racconta con emozione.
Oggi la sua voce va oltre il microfono: Manola è infatti membro della Commissione Artistica di Sanremo Giovani, voluta da Carlo Conti, il gruppo di esperti incaricato di selezionare le nuove proposte che calcheranno il palco dell’Ariston. Un ruolo che vive come un grande onore e una responsabilità importante: “La musica è la mia vita, e poter contribuire a far emergere i giovani talenti è un privilegio”.
Nata a Frosinone il 30 aprile 1984, Manola ha sempre creduto nella radio come strumento di connessione e condivisione. “Fare radio, per me, significa creare un legame con chi ascolta, entrare nelle case e nelle giornate delle persone, farle sentire parte di una conversazione”, spiega.
Nel suo ruolo di giurata a Sanremo Giovani, mette in campo sensibilità e intuito: «Per ogni ragazzo che ho visto esibirsi, ho provato rispetto e attenzione assoluti. In ognuno di loro ho colto una storia, un’emozione, un sogno da proteggere».
Con il suo stile autentico e la capacità di trasmettere emozioni, Manola Moslehi (gestita da Alex Pacifico Management) rappresenta un punto di riferimento per chi crede nel potere della voce e nella forza dei sogni. In un panorama musicale in continua evoluzione, la sua storia ricorda che ascoltare davvero è il primo passo per dare spazio alla musica del futuro.
APPUNTAMENTI IN AGENDA