Milano: festa di compleanno scatenata per Tommaso Zorzi
Danze scatenate con Elettra Lamborghini, che è stata protagonista di un twerking mozzafiato.
(Prima Pagina News)
Lunedì 08 Aprile 2024
Milano - 08 apr 2024 (Prima Pagina News)
Danze scatenate con Elettra Lamborghini, che è stata protagonista di un twerking mozzafiato.
Festa di compleanno indimenticabile per Tommaso Zorzi, che ieri ha spento 29 candeline al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano con una grande tavola per la cena di gala e balli scatenati fino a notte fonda.

Molti i vip presenti, tra cui Csaba Dalla Zorza, Paola Barale, Brenda Lodigiani, Andrea Caravita, l'estetista cinica Cristina Fogazzi, Max Pezzali insieme a sua moglie Debora Pelamatti e, soprattutto, Elettra Lamborghini, che si è esibita in un twerking mozzafiato.

La tavolata è stata allestita con argenteria e un centrotavola di frutta e verdura. Ghiotto il menù, che prevedeva risotto con carote viola e formaggio chevre e carpaccio di rapa rossa e feta. Quindi, l'influencer ha spento le candeline sistemate su tre torte accompagnato dalla canzone di Madonna "Like A Prayer".

Poi, via alle danze scatenate, con Elettra Lamborghini che, vestita di un sinuoso e bellissimo abito rosso, si è esibita nel suo celebre twerking. Ancheggiamenti e movimenti sensuali anche per Paola Barale, mentre Csaba Dalla Zorza e altri invitati sono stati protagonisti di un quiz sulle buone maniere a tavola.

Di sicuro, alla festa era presente anche il fidanzato del vincitore del "Grande Fratello Vip", ma la sua identità è ancora ignota. "Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta", ha raccontato Zorzi a "Vanity Fair" di recente.

In passato, Zorzi aveva avuto una relazione con l'ex ballerino di "Amici" Tommaso Stanzani, ma era finita male, anche se ora sono in buoni rapporti. La scorsa estate, invece, era stato paparazzato mentre era in compagnia del Direttore Creativo di Benetton, Andrea Incontri, e si era pensato ad un flirt tra i due.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

compleanno
PPN
Prima Pagina News
Tommaso Zorzi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU