Rai Tre, Marina silurata da un "Posto al Sole"
I fan dello sceneggiato televisivo in rivolta dopo l'esclusione del personaggio interpretato da Nina Soldano.
(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Gennaio 2021
Roma - 11 gen 2021 (Prima Pagina News)
I fan dello sceneggiato televisivo in rivolta dopo l'esclusione del personaggio interpretato da Nina Soldano.
La cattiva di un "Posto al Sole" esce di scena. Nell'edizione 2021 della soap napoletana di Rai Tre d'ora in poi non figurerà più Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano. L'ultima sua apparazione è avvenuta nella puntata andata in onda il 7 gennaio. "L’uscita di Marina - ha twittato oggi la Soldano - non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza".


I fan della trasmissione e dell'ex Miss Sud di "Indietro Tutta" non l'hanno presa bene. "Nina Soldano - scrive Alberico Russo - senza di te UPAS non sarà più lo stesso! Ti sono grato per la compagnia che ci hai donato in questi anni con l’auspicio che tu possa ritornare in scena quanto prima". Gli fa eco Cristina Lilla: "Upas non sarà più la stessa cosa senza di te. Amo troppo il tuo personaggio quindi spero di rivederti prestissimo".


Dello stesso avviso anche Anna Cecilia: "Marina tu sei un punto fermo in UPAS e mi stupisce che proprio te allontanano. Mah misteri degli sceneggiatori. Capiranno. Comunque grazie per quello che ci hai dato fino adesso. Marina è amata da noi tutti". Per ora il motivo dell'esclusione del personaggio dallo sceneggiato partenopeo resta un mistero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Marina Giordano
Nina Soldano
PPN
Prima Pagina News
Rai 3
Un Posto al Sole

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU