Sanremo 2024, Amadeus al fianco di Geolier dopo i fischi: “Sono dispiaciuto, ci vuole rispetto”
Amadeus critica l'atteggiamento del pubblico e sottolinea l'importanza di non fischiare chi fa il proprio lavoro.
di Thomas Cardinali
Sabato 10 Febbraio 2024
Roma - 10 feb 2024 (Prima Pagina News)
Amadeus critica l'atteggiamento del pubblico e sottolinea l'importanza di non fischiare chi fa il proprio lavoro.
I fischi a Geolier dopo l’annuncio del risultato nella serata delle cover da parte del Teatro Ariston con le persone che hanno abbandonato il teatro hanno rappresentato una delle pagine più brutte del nella storia del festival.

Dopo le parole di a Geolier: “È stata una delle esibizioni più brutte della mia vita, io mi ero preparato per portare la mia musica”, ha parlato anche Amadeus che è stato molto duro su quanto accaduto:

Mi sono dispiaciuti i fischi a Geolier, mi dispiace sempre quando li sento. Lui è un talento e un ragazzo molto amato ed evidentemente nella somma dei voti di ieri è stato votato.

Ci sta nella storia del festival che l’Ariston rumoreggiava e contestava. Li ho trovati nei confronti di un ragazzo di poco più di 20 anni non giusti. C’era rimasto male perché non dimenticherà mai di aver vinto con i suoi amici perché c’erano tanti mondi insieme con lui. Ha confezionato bene una performance, sono sempre dell’idea che non si debbano fischiare le persone che fanno il loro lavoro.

Non l’ ho potuto incontrare dopo perché sono andato ad annunciare Fiorello, credo che l’amore lo fortifichi”. Sulla questione di un’Italia unita contro Napoli invece spiega: ““Non è bella la questione pro o contro Napoli, così come la questione degli haters contro di noi. Quando posto una foto non leggo mai i commenti, i complimenti mi fanno più piacere di persona.

Questi sono i vantaggi e gli svantaggi dei social. Anni fa mi dissero di andare a vedere i commenti sotto Michael Jackson e Frank Sinatra capisci che si può creare tutto.

Ora c’è una frazione contro Napoli, Geolier se ne deve fregare. Chiunque vinca stasera avrà meritato”. La Rai ha svelato di non poter rivelare la differenza di percentuale tra televoto e @3 giurie stampa e radio, ma che tutte le votazioni vengono validate alla presenza di un notaio e di un esponente Agcom.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Amadeus
Geolier
PPN
Prima Pagina News
Sanremo 2024

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU