
25 Giugno 2026
FS, Donnarumma convoca i manager: posizione in bilico
[tn_blockchain_badge]
FS, Donnarumma convoca i manager dopo il secondo incontro con Salvini: posizione in bilico – Roma 25 giugno 2026 – (PPN ADI) – La posizione dell’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Stefano Donnarumma è in bilico. Dopo un secondo incontro questa mattina con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, Donnarumma ha convocato per le 13.30 la prima linea manageriale del gruppo per delle comunicazioni. Se il manager dovesse lasciare la guida del gruppo, resta da definire se il consiglio di amministrazione, già ridotto a soli cinque membri, sarà dichiarato interamente decaduto o se si procederà a una integrazione per completare il mandato triennale.