Calcio, Serie A: il Milan va in pari, cinquina dell'Atalanta, doppietta della Roma
Il Derby della Lanterna finisce in pareggio, bene Hellas Verona e Cagliari.
(Prima Pagina News)
Giovedì 04 Marzo 2021
Milano - 04 mar 2021 (Prima Pagina News)
Il Derby della Lanterna finisce in pareggio, bene Hellas Verona e Cagliari.
Il Milan di Stefano Pioli deve accontentarsi di un pareggio in casa contro l'Udinese, nella partita valevole per la venticinquesima giornata di Serie A.

I bianconeri sono andati in vantaggio al 68', con Becao che ha approfittato di una papera di Gigio Donnarumma. Poi, Kessié riesce a bloccare il vantaggio friulano al 97', trasformando un rigore.

Pareggiano anche Genoa e Sampdoria, con un goal per parte: Zappacosta manda in vantaggio i genoani al 52', poi Tonelli, al 77', chiude la partita in pari per i blucerchiati.

E' andata molto meglio, invece, alla Roma, che è riuscita a battere per 2-1 i viola della Fiorentina in quel dello Stadio Franchi di Firenze: i giallorossi sono andati in vantaggio con Spinazzola, che tuttavia ha poi regalato il pareggio ai padroni di casa con un autogoal. A firmare la rete del 2-1 ci ha pensato Diawara.

Bene anche il Cagliari, che supera in casa il Bologna per 1-0 grazie a Rugani, che infila la palla in rete al 19'.

E' cinquina per l'Atalanta: i nerazzurri di Gasperini, infatti, hanno travolto il Crotone al Gewiss Stadium di Bergamo con il risultato di 5-1. I fuochi d'artificio sono iniziati al 12', con Robin Gosens.

Gli ospiti cercano di reagire e, al 23', trovano la rete del pareggio con Nwanko. Al 48' arriva la rete del sorpasso bergamasco, con Palomino, quindi la carica dei padroni di casa si intensifica ancora con Muriel che, al 50', mette in rete e permette il consolidamento del vantaggio, che si amplia ancora con Ilicic (58'). Chiude le danze Mirancuk, che all'84' segna il goal del 5-1.

Canta vittoria, infine, anche l'Hellas Verona che, a Benevento, sconfigge i padroni di casa per 3-0 con Faroni, un autogol di Foulon e Lasagna.

Questi, quindi, i risultati delle partite: Lazio-Torino (non giocata), Juventus-Spezia 3-0 (giocata martedì), Sassuolo-Napoli 3-3, Atalanta-Crotone 5-1, Benevento-Hellas Verona 0-3, Cagliari-Bologna 1-0, Fiorentina-Roma 1-2, Genoa-Sampdoria 1-1, Milan-Udinese 1-1, Parma-Inter (domani).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Atalanta-Crotone
Benevento-Hellas Verona
Cagliari - Bologna
Campionato Serie A 2020-21
Fiorentina-Roma
Genoa-Sampdoria
Milan-Udinese
PPN
Prima Pagina News
risultati
venticinquesima giornata

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU