#Covid-19, Francia: 18.000 contagi in 24 ore
Il Ministro della Salute, Olivier Véran: "Aumento della circolazione del virus del 150% in una settimana, non abbiamo mai visto una cosa del genere".
(Prima Pagina News) | Martedì 20 Luglio 2021
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Martedì 20 Luglio 2021
Roma
-
20 lug 2021 (Prima Pagina News)
Il Ministro della Salute, Olivier Véran: "Aumento della circolazione del virus del 150% in una settimana, non abbiamo mai visto una cosa del genere".
Sono diciottomila i contagi da Covid-19 riscontrati in Francia nelle ultime 24 ore. A riferirlo, parlando all'Assemblea Nazionale, è il Ministro della Salute francese, Olivier Véran, secondo cui a fare da traino all'aumento dei contagi è la variante Delta.
La settimana scorsa, i contagi registrati in un giorno erano settemila.
"Questo equivale ad un aumento della circolazione del virus dell'ordine del 150% in una settimana: non abbiamo mai visto una cosa del genere, né con il Covid" originario "né con la variante inglese, né con quella sudafricana né brasiliana".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
#Covid-19
contagi
Francia
Ministro Salute Francia Olivier Véran
PPN
Prima Pagina News