Food e Beverage a Roma: arriva la quinta edizione del Team’s Day
Si terrà a Roma, domenica 20 marzo e lunedì 21 marzo 2022 presso il Parco Iris Sgaravatti in Via Appia Antica 107 dalle ore 12 alle 20:00.
(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Marzo 2022
Roma - 14 mar 2022 (Prima Pagina News)
Si terrà a Roma, domenica 20 marzo e lunedì 21 marzo 2022 presso il Parco Iris Sgaravatti in Via Appia Antica 107 dalle ore 12 alle 20:00.
La quinta edizione del Team’s Day, l’evento organizzato da Team’s Agenzia Macoratti, storica agenzia di vino della capitale, dedicato interamente al mondo del Food e del Beverage.

12 Masterclass a tema, oltre 423 etichette in degustazione oltre 40 aziende Italiane ed Internazionali, offriranno ai partecipanti le migliori proposte enologiche dedicate al settore HO.RE.CA della capitale in occasione dei 37 anni di attività della storica agenzia di rappresentanza della capitale.

Professionisti del settore e produttori di tutta Italia interverranno per condividere le proprie esperienze e conoscenze su trend, novità e sviluppi di un settore in continua crescita e che diventa ogni giorno più esigente.

“ Siamo stati indecisi fino all’ultimo sull’organizzare o meno questa edizione del Team’s Day. La spinta finale ce l’hanno data l’entusiasmo delle aziende e dei clienti che hanno aderito sin da subito a questo che sarà tra i primi eventi della capitale riservati al settore dopo la pandemia. C’è voglia di ripresa.

E noi vogliamo dare il nostro contributo.” 

Per scoprire il programma completo dell’evento clicca qui .

L’ ingresso alla manifestazione è riservato esclusivamente ad operatori e professionisti del settore e si può accedere previo invito e accredito ( riferimenti un basso a destra ).

E’ possibile accreditarsi entro il 18/03/2022. Per maggiori informazioni: • 06/71584214/228 • info@teamsagenziamacoratti.it • www.teamsagenziamacoratti.it • https://www.facebook.com/TeamsAgenziaMacoratti/ • https://www.instagram.com/teams_agenzia_macoratti/? hl=it Ufficio Stampa: • Angela Amalia • ufficiostampa@teamsagenziamacoratti.it • Tel. 3476551470

Allegati

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Parco Iris Sgaravatti
PPN
Prima Pagina News
quinta edizione del Team’s Day

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU