Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Area Stile a Venezia79 in veste totalmente rinnovata
Parecchie le attività che saranno proposte, a partire dalla qualità dei servizi proposti a disposizione di attori, registi, modelle e influencer, in un ambiente dove convergono i più lussuosi marchi e tendenze internazionali.
(Prima Pagina News)
Lunedì 29 Agosto 2022
Venezia - 29 ago 2022 (Prima Pagina News)
Parecchie le attività che saranno proposte, a partire dalla qualità dei servizi proposti a disposizione di attori, registi, modelle e influencer, in un ambiente dove convergono i più lussuosi marchi e tendenze internazionali.
Area Stile a Venezia79 in veste totalmente rinnovata
Guarda la fotogallery
Anche quest’anno Area Stile con il suo direttore Marco Lanfranchi si presenta al festival per la 12 esima volta in veste totalmente rinnovata.

Parecchie le attività che saranno proposte durante la kermesse. In primis la qualità dei servizi proposti a disposizione di attori, registi, modelle e influencer, tutto in un ambiente Area Stile Beauty dove convergono i più lussuosi marchi e tendenze internazionali.

Le attività saranno monitorate e seguite dai vari direttori artistici: da Marisol Campos e dalla project manager di area stile Sara Bolzani. Attività mirate alla bellezza e al beauty senza tralasciare la parte food seguita dal brand piacentino Trony's we events con i loro chef Stefano e Marco dove gli ospiti potranno degustare prodotti super selezionati Dop.

Ogni giorno ci saranno le preparazioni dei vari carpet con défilé di model e influencer e attrici che si prepareranno in un ambiente molto curato nei minimi dettagli. Il tutto sarà immortalato dal fotografo ufficiale Matteo Mignani che effettuerà i vari shooting fotografici dedicati ai brand luxury che partecipano.

La parte di vestizione sarà curata dal prestigioso marchio ucraino Maly Atelier che con la sua ricerca di tessuti e capi prestigiosi realizzerà il sogno delle star che partecipano al prestigioso red carpet.

Un altro super brand: Atelier Sposami di Debora Antelmi effettuerà la campagna pubblicitaria proprio durante il Festival. Il brand è stato scelto appositamente per la sua grande qualità e fama nel creare perfetti abiti da sposa. Il marchio Amen collection abbellirà le varie modelle, attrici ed influencer con i loro preziosi gioielli. La testimonial è Elena Izzo, emergente modella che sta avendo un successo nel mondo del beauty brand.

Le testimonial branding di Area Stile saranno poi preparate per il prestigioso red carpet con la massima professionalità. La parte make up sarà curata da Enif Academy capitolata dalla direttrice artistica e proprietaria del brand Susanna Savarese con le sue tutor e le sue allieve che si daranno il cambio durante questi 10 giorni di attività.

Il marchio Schwarzopf supporterà le attività con i loro prodotti per capelli super professionali e dedicati alle star.

Si ringrazia l'ufficio stampa Roberta Nardi per il supporto immediato e giornaliero. Le attività saranno super intense. Area Stile ringrazia anticipatamente i brand che la supporteranno: da Caffè Ravasio, Aviva vini futuristici, Smalto rosso nails, Luxury eventi.

E' possibile seguire Area Stile sui social durante l’intera kermesse per vivere le grandi emozioni del 79esimo Festival del Cinema di Venezia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Area Stile
PPN
Prima Pagina News
Venezia79

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU