Atelier Vm presenta la nuova collezione Afrodite
Atelier Vm presenta la nuova collezione Afrodite.
(Prima Pagina News)
Giovedì 01 Febbraio 2024
Roma - 01 feb 2024 (Prima Pagina News)
Atelier Vm presenta la nuova collezione Afrodite.
Febbraio è il mese in cui la primavera si preannuncia in modo inatteso, nelle euforiche brezze del crepuscolo, negli squarci di cielo strappati al muto grigiore invernale, nelle energie in rinnovamento.

Un risveglio che vive di accelerazioni improvvise, in una progressione di mutamenti - di colori e sembianze – sulla cui scena si delinea la figura protagonista di questo nuovo racconto, la Dea Afrodite.

Reduce dal suo sonno stagionale, compie una serie di gesti rituali prima di tornare ad abitare la sua terra e a renderla nuovamente feconda, portando con sé luminosità, vitalità, fertilità.

Dea della bellezza, incarnazione dell’universale femminile, Afrodite rinasce e si riappropria dei suoi poteri in una simbolica vestizione. La si immagina intenta a raccogliere una foglia, legarsela al collo infondendole una nuova linfa, adornarsi il lobo della luce delicata di una margherita appena sbocciata, o ancora tingersi le labbra di rosso vermiglio.

Afrodite, il cui mito è associato alla bellezza, incarna tutte le proprietà attribuite ai materiali utilizzati per questa capsule: la passione del rubino, la purezza della perla, l’immortalità dell’oro.

Qualità insite nei tre gioielli che la compongono: un girocollo, un anello e un orecchino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Afrodite
Atelier Vm
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU