Auto: Škoda presenta il City SUV Kamiq Monte Carlo

Il nuovo modello sarà presentato in prima mondiale al Salone dell'Auto di Francoforte. Disponibile nelle concessionarie italiane dal 2020.

(Prima Pagina News)
Giovedì 05 Settembre 2019
Roma - 05 set 2019 (Prima Pagina News)

Il nuovo modello sarà presentato in prima mondiale al Salone dell'Auto di Francoforte. Disponibile nelle concessionarie italiane dal 2020.

La tradizione ŠKODAdi offrire versioniMONTE CARLO ispirateai successi sportivi del Brandsi estende al nuovo city SUV KAMIQ. L’ultimo modello ŠKODAsfoggiaelementi della carrozzerianeri che si accompagnano a interni specifici. ŠKODAKAMIQ MONTE CARLO eSCALA MONTE CARLO saranno esposti alSalone di Francoforte. Oliver Stefani, Head ofŠKODA Design, commenta“Nuovo ŠKODAKAMIQ è un tipico SUV ŠKODA,dalla fortepersonalità. I dettagli neri della versione MONTE CARLO ne enfatizzano il carattere indipendente, rendendolo ancora più interessante per i Clienti più giovani. Il risultatocombina in modoperfettoil design sportivo ispirato aisuccessi del Brand nel Motorsport e la praticità di un city SUV”.I dettaglineriMONTE CARLO comunicanosportivitàŠKODA KAMIQ MONTE CARLO è subito identificabile grazie ainuovi elementi estetici in colore nero. Nel frontale sono evidenti tanto la calandra in nero lucidoquanto il rinnovato paraurti con appendici aerodinamiche. Per la prima volta è in nero anche il lettering ŠKODA sul portellone, mentre i cerchi in lega leggera hanno un design specifico e sono da 17” di seriee da 18” in opzione. Nere sono anche le calotte degli specchietti retrovisori, le barre al tettoe le minigonne che ornano le fiancate.Al posteriore è evidente il nuovo paraurti con ampio diffusore centrale. Le dotazioni di serie includono i vetri posteriori oscurati e il tetto panoramico in cristallo.Interni dinamiciGli interni di ŠKODAKAMIQ MONTE CARLO accolgono conducente epasseggero anteriore susedili sportivi regolabili con appoggiatesta integratoe rivestimenti specificiMONTE CARLO. Il volante sportivo multifunzionale è inpelle perforatacon cuciturerosseche richiamanoquelledel cambio e della leva del freno a mano. Anche le luci ambiente LEDsono rosse e illuminano la consolle centrale, le tasche delle portiere, le maniglie e il vano piedi.KAMIQ MONTE CARLO offre inoltre luci di lettura LED. Gli elementi decorativi dellaplancia e il quadrostrumenti hannodesign specifico, le bocchette di aerazione hanno profilicromatielapedaliera sportiva è in metallo. Gli speciali tappetini, il lettering KAMIQ nel sottoporta e il cielo dell’abitacolonero completanogli interni.KAMIQ MONTE CARLO sarà in prima mondiale alSalone di Francoforte, presso lo stand ŠKODA A11 nel padiglione 3. L’arrivonelle concessionarie italiane è previsto all’inizio del 2020.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

City SUV
Kamiq Monte Carlo
PPN
Prima Pagina News
Škoda

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU