Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La nuova iniziativa commerciale è oggetto di nuovi spot tv e radio, che celebrano lo spirito pop e innovativo dei modelli protagonisti, con un linguaggio fresco e vacanziero.
La nuova iniziativa commerciale è oggetto di nuovi spot tv e radio, che celebrano lo spirito pop e innovativo dei modelli protagonisti, con un linguaggio fresco e vacanziero.
L’estate è il momento dell’anno in cui gli italiani ritrovano il piacere della leggerezza, della libertà e del viaggio. Ed è proprio per accompagnare questo spirito positivo che Fiat lancia “Estate Italiana Fiat”, una campagna commerciale pensata per permettere a tutti di guidare una nuova auto, iniziando a pagarla solo da ottobre.
L’iniziativa coinvolge due modelli simbolo della gamma FIAT – la Pandina Hybrid e la 600 Hybrid – che potranno essere acquistati subito in pronta consegna e con un vantaggioso finanziamento Stellantis Financial Services Italia: Pandina Hybrid a partire da 10.650€* e 600 Hybrid a partire da 20.350€**.
Fiat lancia anche una nuova iniziativa di fidelizzazione: per chi è già cliente FIAT e vuole permutare la sua auto, di qualunque modello e anzianità, sono disponibili vantaggi esclusivi fino a 1.000 euro. Per maggiori informazioni sull'offerta e sulla cumulabilità con le altre iniziative in corso, i clienti si potranno rivolgere alla rete di concessionari FIAT.
A sostenere la campagna arriva anche un nuovo spot TV, che racconta con immagini luminose e dal sapore estivo tutto il piacere di partire con FIAT per un’estate travolgente, sapendo di non dover pensare alle rate della propria vettura fino all’autunno. È l’ennesima dimostrazione di come il marchio sia sempre vicino agli italiani, offrendo soluzioni semplici e vantaggiose, capaci di unire stile, tecnologia e concretezza.
Pandina Hybrid, la Panda più tecnologica di sempre
La Fiat Pandina Hybrid è la Panda più tecnologica di sempre, grazie a una dotazione di sicurezza e connettività mai vista prima. Equipaggiata con il motore 1.0 Hybrid da 70 CV, presenta importanti aggiornamenti in termini di Adas, ad esempio sono di serie: frenata autonoma d’emergenza, avviso superamento corsia, rilevatore di stanchezza e lettura dei limiti di velocità. Passando dalla sicurezza alla praticità, la dotazione standard include i sensori di parcheggio posteriori, il nuovo Cruise Control e gli abbaglianti automatici.
Gli interni sono stati arricchiti anche da un nuovo cruscotto digitale da 7'' con tre diverse modalità grafiche e un volante rinnovato. Completa l’equipaggiamento la nuovissima Radio Dab touchscreen da 7'' con Apple CarPlay e Android Auto. Dal punto di vista del design, spiccano una nuova fascia cruscotto verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e logo “Pandina” in rilievo, doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e filato Seaqual contenente una materia prima sostenibile e completamente tracciabile ricavata da rifiuti marini.
Gli esterni sono arricchiti da dettagli giocosi come il muso del piccolo panda sul centro ruota, una modanatura laterale verniciata a contrasto con logo Pandina e serigrafia “Pandina” sul terzo finestrino posteriore. Infine, in linea con la strategia “no more grey” di FIAT, la Fiat Pandina è disponibile nei nuovi colori Giallo, Bianco, Nero, Rosso e Blu, oltre all’esclusivo Verde.
Fiat 600 Hybrid
La 600 Hybrid è equipaggiata con un’efficiente motorizzazione ibrida che abbina un motore 1.2 turbo ibrido da 110 CV a un innovativo cambio automatico a doppia frizione, per un’esperienza di guida fluida, elegante e sostenibile. Infatti, consente ai clienti di vivere anche la mobilità elettrica, non solo quando si viaggia in città a una velocità inferiore a 30 km/h, ma anche su strade urbane ed extraurbane, perfino in autostrada quando il conducente rilascia il pedale dell'acceleratore in condizioni stabili o in discesa.
I vantaggi di questa tecnologia sono minori emissioni e più rispetto per l’ambiente, meno inquinamento acustico, più comfort e divertimento, grazie alla fluidità del cambio automatico a doppia frizione.
Inoltre, con consumi pari a soli 4,8 litri per 100 chilometri, la 600 Hybrid dimostra che stile ed efficienza possono andare di pari passo. Accattivante a livello estetico e tecnologicamente avanzata, 600 Hybrid offre dimensioni interne generose con una lunghezza di 4,17 metri, è dotata di 5 porte, può ospitare comodamente 5 persone e ha 15 litri di vani interni, con il vano portaoggetti anteriore migliore della categoria e un bagagliaio con 385 litri di capacità.
Infine, grazie alla cromoterapia ambientale e al sedile massaggiante integrato, ridefinisce il significato di comfort in viaggio e di benessere a bordo.