Borghese, lo chef Vissani: "Conosco la mamma, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prenderlo nel mio ristorante"
"Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Perché i ristoranti sono dei negrieri. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese".
(Prima Pagina News)
Giovedì 19 Maggio 2022
Roma - 19 mag 2022 (Prima Pagina News)
"Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Perché i ristoranti sono dei negrieri. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese".
"Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prendere il figlio nel mio ristorante", è questa la scottante affermazione dello chef Gianfranco Vissani, durante il podcast BlackList per Mow.

Il cuoco umbro e volto noto della TV, ha svelato al magazine lifestyle di AM Network l'inedito episodio, che risale agli anni '90 quando ricevette la richiesta della mamma, la nota attrice Barbara Bouchet, di valutare, l'allora giovane ma oggi anch'egli chef in TV, Alessandro Borghese: "Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prendere il figlio nel mio ristorante. Come anche Angela dei Ricchi e poveri. Da me però per venire a imparare bisogna pagare e loro volevano mandarmeli gratis, ma porca… (imprecazione) gli ho risposto. E alla fine non sono venuti”.

Sempre sulle pagine digitali di mowmag, Gianfranco Vissani commenta le recenti polemiche sulla difficoltà degli imprenditori della ristorazione ad assumere lavoratori e i bassi stipendi riservati alla forza lavoro, da parte di un settore che in Italia è in crisi da oltre un biennio: "Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Perché i ristoranti sono dei negrieri. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese, sono ben pagati, no? Gli altri giorni giorni sto chiuso perché non abbiamo clienti, tra Covid e guerra in Ucraina".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alessandro Borghese
Gianfranco Vissani
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU