Calcio, Champions League, Milan-Dortmund, Calabria: "Mi aspetto grande intensità e ritmo"
"Corner avversari? Abbiamo lavorato su questo aspetto, cercando di sistemare alcune situazioni su cui potevamo fare meglio".
(Prima Pagina News) | Lunedì 27 Novembre 2023
Condividi questo articolo
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Novembre 2023
Milano
-
27 nov 2023 (Prima Pagina News)
"Corner avversari? Abbiamo lavorato su questo aspetto, cercando di sistemare alcune situazioni su cui potevamo fare meglio".
"Sfidare i giocatori più forti del mondo porta esperienza e difficoltà, ma superandole si cresce". Così il capitano del Milan, Davide Calabria, in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Borussia Dortmund, in merito a cosa abbia insegnato la partita contro il Psg.
Domani, ha proseguito il difensore, "mi attendo una partita a tuttocampo, viso a viso e con due squadre pronte a ripartire. Mi aspetto grande intensità e grande ritmo come sempre in Champions".
Interpellato sul problema dei corner avversari, ha risposto: "Abbiamo lavorato su questo aspetto cercando di sistemare alcune situazioni su cui potevamo fare meglio".
Nell'ultimo passaggio, ha proseguito, si migliora "lavorandoci molto e analizzando le situazioni. Io stesso ho sbagliato una scelta andando al tiro anziché passare il pallone, ma l'importante è capire l'errore e non farlo più".
Quali emozioni sono rimaste nell'ultimo weekend? "Non siamo supereroi anche se spesso veniamo definiti così. Viviamo con la gioia di giocare a calcio, mettendoci grinta e intensità per raccogliere quanto seminato negli anni e dare soddisfazioni ai tifosi".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News
PPN
Prima Pagina News