Sono state rivelate da Dazn le offerte relative alla prossima stagione calcistica, che comprendono la trasmissione in streaming di tutti i match della Serie A, con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva.
Dal 1 luglio, infatti, sarà possibile vedere le partite al costo mensile di 29,99 euro, che si riduce a 19,99 euro per gli utenti che si abboneranno tra il 1 e il 28 luglio (l'offerta sarà valida per 14 mesi). Entro breve tempo, inoltre, Dazn comunicherà a coloro che sono già abbonati altre offerte, oltre alla possibilità di avere una riduzione dell'abbonamento a 19,99 euro al mese.
I match potranno essere visibili su un numero non superiore a 6 dispositivi, e potranno essere visti in contemporanea su un massimo di due. Sarà trasmessa anche LaLiga e le migliori competizioni a livello mondiale, dalla Copa Libertadores fino alla Copa Sudamericana, la Mls, la Carabao Cup e la FA Cup, nonchè i canali tematici dedicati a Milan e Inter.
Dazn, però, non è la sola ad avere un piano di offerte per il calcio: con Amazon Prime, infatti, sarà possibile vedere, in esclusiva, il match più importante della Champions League ogni mercoledì sera, inclusa nell'abbonamento annuale, mentre Mediaset Infinity, al prezzo mensile di 7,99 euro, permetterà di vedere 104 dei 137 match in programma per la Champions League.
Per quanto riguarda Sky, infine, con il pacchetto Sky Calcio sarà possibile vedere Sky Sport, a un prezzo di 16 euro mensili, in aggiunta ai 30,90 euro per l'intero pacchetto: sono previsti tre match di Serie A - in programma il sabato alle 20:45, la domenica alle 12:30 e il lunedì alle 20:45 - nonchè l'intera Serie B, la Premier League inglese, la Ligue 1 francese e la Bundesliga tedesca, oltre agli Europei. Con Sky Sport, inoltre, sarà possibile vedere 121 dei 137 match di Champions League, l'Europa League, l'Euro Conference League, la Formula 1, l'Nba e gli altri sport americani, il tennis e il motociclismo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News