Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Domani alle 21:45 i bergamaschi affrontano fuori casa la prima in classifica e per riaprire il campionato debbono vincere.
Domani alle 21:45 i bergamaschi affrontano fuori casa la prima in classifica e per riaprire il campionato debbono vincere.
Sulle ali dell’entusiasmo, dopo l’undicesima vittoria consecutiva, i nerazzurri di Gasperini proveranno l’impresa a Torino. Domani alle 21:45 i bergamaschi affrontano fuori casa la prima in classifica e per riaprire il campionato debbono vincere. Una macchina quasi perfetta questa Atalanta che contro i bianconeri non può permettersi distrazioni. Dopo aver sorpassato l’Inter in classifica, fermata da un ottimo Verona, e a soli due punti dalla Lazio, che dovrà affrontare in casa l’imprevedibile Sassuolo, l’Atalanta potrebbe provare il colpaccio contro la Juventus. La Roma deve approfittare dello scontro diretto di domenica sera tra Napoli e Milan, battere il Brescia e portare a casa tre punti preziosi. In zona salvezza non può fare passi falsi il Lecce contro il Cagliari così come il Genoa contro la Spal. Le altre partite: Fiorentina – Verona, Parma – Bologna, Udinese – Sampdoria. La 32^ giornata si conclude con Inter – Torino, i ragazzi di Conte in cerca di riscossa debbono vincere, tentare il contro sorpasso all’Atalanta e riprendersi il terzo posto.