Calcio, Serie A, Milan-Salernitana, Colantuono: ci attende un'altra gara difficile, dovremo sfruttare tutte le occasioni
"I ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni".
(Prima Pagina News)
Venerdì 03 Dicembre 2021
Salerno - 03 dic 2021 (Prima Pagina News)
"I ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni".
"Domani ci attende un'altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l'atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari".

Così l'allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, in conferenza stampa prima del match di Campionato contro il Milan, in programma domani a San Siro.

Colantuono non ha divulgato i nomi dei giocatori convocati, fra i quali, a meno di imprevisti dell'ultima ora, dovrebbe esserci Franck Ribery.

"In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento", conclude il tecnico granata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Campionato Serie A 2021/22
Milan-Salernitana
PPN
Prima Pagina News
Stefano Colantuono

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU