Dal mondo del Cinema. Jack Sparrow o Acquaman? La verità oltre il film.

Hollywood così piena di vita e di luce per le sue famose stelle, cosa nasconde nel cammino delle sue celebrità? E dietro le numerose relazioni tra i grandi attori e le star? Sicuramente tanto amore da film cult, ma anche storie tossiche e morbose come la più nota e discussa delle ultime settimane, tra Johnny Depp e Amber Heard.

(Prima Pagina News)
Domenica 08 Maggio 2022
Roma - 08 mag 2022 (Prima Pagina News)

Hollywood così piena di vita e di luce per le sue famose stelle, cosa nasconde nel cammino delle sue celebrità? E dietro le numerose relazioni tra i grandi attori e le star? Sicuramente tanto amore da film cult, ma anche storie tossiche e morbose come la più nota e discussa delle ultime settimane, tra Johnny Depp e Amber Heard.

Nella contea di Fairfax, in Virginia è in corso il processo più chiacchierato degli ultimi anni. Dopo essere stato definito uomo violento e abusivo da parte dell’ex moglie Amber Heard, l’attore Johnny Depp, porta in tribunale la donna, accusandola per diffamazione.

Sembrerebbe di assistere alla scena di un film quantomai perverso; invece, questa storia tutta Hollywoodiana è una tragicomica realtà.

Amber Heard si difende, ma dietro le prove portate in tribunale, quasi sempre frutto di menzogne e/o mezze verità distorte, pare si nasconda la sua vera personalità che, a seguito delle analisi fatte dalla psicologa forense, diagnosticandole un disturbo borderline di personalità, portano a realizzare chi davvero tra le due star abbia subito le discusse violenze. Con i relativi torti e le altrettante ragioni.

Sulla vicenda è ancora mistero assoluto. Da un lato si racconta di un uomo con problemi di alcolismo, dipendenze e demoni irregolari da combattere, ma che però mai si è dimostrato violento nei confronti della sua donna, e dall’altro di una star super eccentrica che viene descritta come carica di disturbi della personalità, i cui stati fisici e mentali tenderebbero inequivocabilmente alla sopraffazione del partner. Verità a quanto pare provate da video e testimonianze, che mostrano come la vera vittima della coppia alla fine sia il nostro vecchio Capitan Sparrow e non l’eroina di Acquaman.

"Non ho mai picchiato Miss Heard o nessun'altra donna in vita mia". “L'unica persona di cui abbia mai abusato in vita mia sono io”.

Sarebbero numerose le prove che mostrerebbero quanto Amber Heard, sia stata crudele nei confronti del noto attore. Ma nel 2022, si può davvero continuare a credere che solo la donna possa essere vittima di abusi e che, come dice la stessa Heard in un audio ascoltato in tribunale, nessuno crederà mai che un uomo possa essere vittima di violenza da parte di una donna?

In un audio si sente Amber Heard ridere e poi dire: "Va, dì loro 'Io, Johnny Depp, un uomo, sono vittima di violenza'. Vediamo in quanti saranno dalla tua parte".

Il processo è ancora lungo e, dunque, si può solo sperare che sia fatta giustizia e senza che la questione, già di suo fin troppo strana, assuma carattere sessista.

C’è chi, però, ad attendere non ha pazienza, e senza che nulla sia ancora provato, decide, pur di salvarsi “la stella” e dunque il proprio celebre cammino, di distruggere Depp allontanandolo per sempre dal cinema, dai set e dai film, da ‘I pirati dei Caraibi’.

Non importa sapere chi ha già giudicato e abbandonato Johnny Depp, a noi piace ricordare che molti di più sono quelli che hanno deciso di credere in lui, ché il burlone Capitan Jack Sparrow, il Matto Cappellaio e il dolce Edward Mani di Forbice mai avrebbe toccato una donna. Figuriamoci Acquaman.

Forza, capitano. Finito il processo ricomincerà il cinema. E per vedere questo film noi siamo già seduti in sala. (Roberta Calafati)

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Amber Heard
Johnny Depp
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU