Diego Dalla Palma a Mow: "Madonna? Meglio accettare gli anni che passano. Altrimenti si diventa patetici, come lei"
"Rettore? Una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Elodie ha un potenziale considerevole".
(Prima Pagina News)
Giovedì 14 Aprile 2022
Roma - 14 apr 2022 (Prima Pagina News)
"Rettore? Una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Elodie ha un potenziale considerevole".
Il noto make-up artist, Diego Dalla Palma, esperto di stile che in carriera ha truccato più di tremila donne, comprese celebri attrici e note cantanti, si confessa su Mow in occasione della nuova stagione del programma che conduce ed è dedicato al femminile: “Uniche”, su Rai Premium, dal 15 aprile in seconda serata.

Sul magazine lifestyle di AM Network Diego Dalla Palma racconta le proprie esperienze, professionali e personali, nonché concede voti di stile per: politici, personaggi e icone dello Spettacolo. Per la classi politica, si parte da Salvini: "quattro". Giorgia Meloni "sei", Draghi "otto, con possibilità di arrivare a dieci", fino al sei del Presidente Mattarella e di Silvio Berlusconi, ma arrivando a una sorprendente Marianna Madia (PD): "particolarmente stilosa, molto chic".

E per il mondo dello spettacolo, si parte dalla cantante Donatella Rettore, che rivendica il diritto di usare parole come “frocio” e “negro”: "La Rettore è una delle persone più stupide che abbia mai conosciuto. Quindi non mi stupiscono affatto queste affermazioni". Ed Elodie, che "ha un potenziale considerevole", mentre Chiara Ferragni ha "buon gusto, è intelligente, ma non ha lanciato uno stile che resterà nella storia - sottolinea Diego Dalla Palma su mowmag.com - ha dato la precedenza al marketing."

Mentre la superstar Madonna "si è lasciata prendere la mano, non me l’aspettavo da lei, visto che è un personaggio così anticonvenzionale. Ma il focus dell’anticonvenzionalità dovrebbe essere l’accettazione degli anni che passano. Altrimenti si diventa patetici, come lei".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Diego Dalla Palma
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU