Erreà svela le maglie ufficiali del team E-Sports del Parma Calcio per la prima volta dedicate e completamente personalizzate

Tra i brand che nell’ambito della serie A italiana vestono Team E-Sports, Erreà Sport può vantare un altro importante primato, rappresentando il primo marchio a lanciare un kit completamente personalizzato e dedicato a questo mondo.

(Prima Pagina News)
Venerdì 15 Febbraio 2019
Roma - 15 feb 2019 (Prima Pagina News)

Tra i brand che nell’ambito della serie A italiana vestono Team E-Sports, Erreà Sport può vantare un altro importante primato, rappresentando il primo marchio a lanciare un kit completamente personalizzato e dedicato a questo mondo.

Tra i brand che nell’ambito della serie A italiana vestono Team E-Sports, Erreà Sport può vantare un altro importante primato, rappresentando il primo marchio a lanciare un kit completamente personalizzato e dedicato a questo mondo. Dimostrando una particolare attenzione ad un settore in continua e costante espansione, ed innovando la scelta comune di impiegare le classiche divise da gara dei Club, Erreà presenta, così, due nuove divise create ad hoc per i due player ufficiali del Parma Calcio 1913 che le indosseranno: Alessandro “Gintera” Ansaldi e Michele “AngryxMiche” Tangredi. Ispirata all’apprezzatissima terza maglia ufficiale “Black Phoenix”, la nuova divisa ne impiega lo stesso impianto grafico puntando sulla novità di accogliere e dare spazio al suo interno a due inedite e grintose colorazioni, una per gamer. Il giallo e il blu uniti a cementare l’anima della terza casacca dell’attuale stagione, idealmente si separano confluendo in due maglie distinte dalle tinte fluo che richiamano e strizzano chiaramente l’occhio al mondo digital dei video game e delle atmosfere virtuali. La creazione di un nuovo ed esclusivo modello, che ospiterà anche nuovi sponsor dedicati, conferma la scelta avanguardistica di Erreà Sport di puntare sulla personalizzazione di un nuovo terreno, che non si ferma più alla normale customizzazione delle maglie ufficiali create per il calcio giocato sul campo ma che si allarga in modo specifico degli E-Sports, dimostrando la volontà di non fermarsi ma continuare ad innovare alzando l’asticella della qualità e della creatività anche in discipline che si sono conquistate una nicchia sempre più significativa e importante.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

erreà sport
Parma Calcio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU