Fiammetta Modena (FI): “Il buon compleanno di Mattarella e i decreti legge”
"Ha chiarito che o cambia la musica oppure decreti convertiti e infarciti di norme improbabili non saranno più sottoscritti".
(Prima Pagina News)
Venerdì 23 Luglio 2021
Roma - 23 lug 2021 (Prima Pagina News)
"Ha chiarito che o cambia la musica oppure decreti convertiti e infarciti di norme improbabili non saranno più sottoscritti".
"Oggi molti fanno gli Auguri al presidente Mattarella, che effettivamente li merita non solo per i suoi ottant’anni, ma perché, non dimentichiamolo, ha iniziato una legislatura nel pieno della bagarre post elettorale, con tanto di richieste di impeachment e quant’altro – sono parole di Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia e membro della commissione giustizia di Palazzo Madama - è passata molta acqua sotto i ponti e il Presidente Mattarella ha navigato in queste acque torbide portando al Paese il governo di Mario Draghi".

"Oggi, come regalo di compleanno – aggiunge Modena - ha deciso di richiamare un po’ tutti all’ordine per la decretazione d’urgenza palesando in perfetto stile quirinalizio che o cambia la musica oppure decreti convertiti e infarciti di norme improbabili non saranno più sottoscritti".

"Non c’è che dire da quel 2018, caro Presidente, non si possono che farle i migliori auguri di buon compleanno", conclude l’esponente azzurra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

compleanno
decreti legge
Forza Italia
PPN
Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Prima Pagina News
Senatrice Fiammetta Modena

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU