Instant Mood: Il popolo dei follower boccia Chiara Ferragni
L'analisi dell'agenzia di comunicazione Arcadia relativa al sentiment della Rete all'indomani della partecipazione  dell'influencer cremonese alla trasmissione "Che Tempo Che fa" sul Nove.
(Prima Pagina News)
Martedì 05 Marzo 2024
Roma - 05 mar 2024 (Prima Pagina News)
L'analisi dell'agenzia di comunicazione Arcadia relativa al sentiment della Rete all'indomani della partecipazione  dell'influencer cremonese alla trasmissione "Che Tempo Che fa" sul Nove.
Non è bastata l'ospitata in tv da Fabio Fazio per far rialzare le quotazioni di Chiara Ferragni. Il caso Pandoro ancora pesa come un macigno sull'immagine dell'influencer più famosa d'Italia.


L'agenzia di comunicazione e marketing strategico Arcadia ha pubblicato l'Instant Mood del 4 marzo sul keyword "Chiara Ferragni". Il popolo della Rete sembra aver voltato le spalle all'imprenditrice lombarda. Il sentiment negativo è arrivato a toccare la quota record dell'85,3%. In costante calo anche il numero dei suoi follower.


Per quanto riguarda le menzioni, nelle 24 ore prese in esame da Arcadia, sono state 9.7 mila, 75.3 mila l'engagement. Fonte arcadiacom.it, tool Talkwalker, periodo di riferimento 4 marzo 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

"Chiara Ferragni
Arcadia
Arcadia Instant Mood
Ferragni
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU