Ludogorets-Roma, Mou: "Sembra che tutto vada contro di noi in queste partite"
"Non abbiamo fatto una partita fantastica ma mi sembra piu che sufficiente per vincere, o almeno non perdere".
(Prima Pagina News)
Giovedì 08 Settembre 2022
Roma - 08 set 2022 (Prima Pagina News)
"Non abbiamo fatto una partita fantastica ma mi sembra piu che sufficiente per vincere, o almeno non perdere".
"Non abbiamo fatto una partita fantastica ma mi sembra piu che sufficiente per vincere, o almeno non perdere. Abbiamo avuto le opportunità, dopo c'è stata una situazione difficile negli ultimi 15 minuti. Sembra che tutto vada contro di noi in queste partite".

E' quanto ha detto, ai microfoni di Sky, Josè Mourinho, commentando l'esordio negativo della Roma in Europa League, contro il Ludogorets.

"Menomale che mancano ancora 5 partite. Vincere la prima è meglio e perdendo si ha qualche pressione in più, però dobbiamo guardare avanti e fare tre punti con l'Helsinki in casa. La difesa? Non mi piace parlare di reparto difensivo, è tutta la squadra che difende. A dir la verità, il secondo gol è una conseguenza emotiva, è fuori contesto e ha trasformato un pareggio in una sconfitta".

Lo Special One ha poi ricordato la Regina Elisabetta, scomparsa oggi: "Mi dispiace tanto, non sono straniero. L'Inghilterra è la mia casa e la mia famiglia, siamo lì da tanti anni e la regina è una grandissima figura".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Europa League
Josè Mourinho
Ludogorets-Roma
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU