Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Ornella Vanoni? Una 'battutara' eccezionale. Simona Ventura? Talmente stonata da essere un talento".
"Ornella Vanoni? Una 'battutara' eccezionale. Simona Ventura? Talmente stonata da essere un talento".
Su Chi in edicola dall'8 maggio Mara Maionchi parla a 360 gradi della sua vita e dei suoi colleghi, mentre divide il suo tempo tra Che tempo che fa, l'Eurovision e L'acchiappa talenti, il nuovo programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci.
E torna sulla polemica a distanza avuta con Tiziano Ferro e aggiunge: "Se gli ho detto di dimagrire all'inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano è indiscutibile".
Su Ornella Vanoni, sua compagna di avventure a Che tempo che fa: "Mi fa morire, è una "battutara" eccezionale. Con lei posso dire di avere vissuto il periodo più elegante della mia vita. È stato quando mi passava i suoi abiti smessi: lei ha molto gusto nel vestire, io non sarei mai stata capace di vestirmi da “sciuretta”".
Su Simona Ventura, che ritroverà a L'acchiappa talenti: "Se incidesse un disco lo comprerei subito. Simona non prende mai una nota. Tutti i peggio stonati le note ne prendono una sì e una no: lei neanche una, che è come prenderle tutte".