Milano Moda Donna: Doria 1905 partecipa all'edizione digital di "White"
Sarà presentata la nuova collezione Autunno-Inverno.
(Prima Pagina News)
Martedì 23 Febbraio 2021
Milano - 23 feb 2021 (Prima Pagina News)
Sarà presentata la nuova collezione Autunno-Inverno.
Accanto a oltre 200 brand che rappresentano il meglio della realtà industriale di eccellenza italiana Doria 1905 presenta la nuova collezione attraverso una piattaforma innovativa, il primo digital format online sulla piattaforma di "Whute" e il B2B marketplace.

Un progetto realizzato grazie al supporto di Maeci e Ice-Agenzia e alla partnership con Confartigianato Imprese. Il format online comunica il mondo delle piccole e medie imprese, protagoniste del tessuto industriale italiano, ricchezza straordinaria del Paese e importante risorsa per la ripresa economica.

Let’s Decò-D!

Una collezione “iconica” che gioca su tre elementi: lo stile Decò, vero imprinting del marchio, la forma Drop, e il pay-off aziendale Handmade passion sottolineato ed esaltato nel suo significato profondo e letterale “noi la passione la facciamo a mano”.

La grande novità di stagione è il nuovo print Decò-D, una celebrazione della grafica del logo delle origini, ricavato da una firma di inizio secolo, che diventa oggi un motivo grafico stampato in bianco e nero su popeline nel più puro stile Art Nouveau e si rincorre sui nuovi rivetti e bottoni in metallo.

Decò-D si presta inoltre a un originale gioco di parole, che pronunciato trasmette l’idea del passato che dialoga con il futuro, dell’immaginario specchio che “decodifica” appunto l’anima delle creazioni.

Lane purissime, feltri dagli aspetti satinati e scamosciati, montoni rovesciati e la morbidezza estrema dei nuovi baschi. Materiali tecnici trapuntati per aspetti di volume e altri che doppiano lane/cachemire rendendo tecnici anche i capi più timeless. La celebrazione della semplicità di linee e materia e di quello stile semplice e pratico di chi ama e vive la natura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

collezione autunno-inverno
Déco-D
Doria 1905
Milano Moda Donna
PPN
Prima Pagina News
White

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU