Da domani, in occasione di EICMA e come appuntamento del MotoFestival di Moto.it, la kermesse fisica e digitale che accompagna la più importante Esposizione Internazionale delle due ruote, il capoluogo meneghino si anima con The Garage Stories: interviste e dirette, letteralmente affacciate su corso Como a Milano.
Dal 23 al 27 novembre, al civico numero 1 e negli spazi del CUPRA Garage: dalle 17:00 alle 18:00 vanno in scena i talk con più ospiti, che sono seduti al bancone del bar per l'occasione diventato una postazione radiofonica. Mentre le interviste one to one, dalle 18:15 alle 18:45, sono ambientate nel salotto del CUPRA Garage.
Entrambi gli spazi sono due vetrine che si affacciano su Corso Como e su piazza XXV Aprile, così che interventi e opinioni degli ospiti siano condivisi con gli altrui utenti della città di Milano.
Le interviste sono condotte da Moreno Pisto, direttore di MOW (mowmag.com) e brand manager di Moto.it e Automoto.it, in complicità con Alberto Capra, caporedattore di MOW (mowmag.com).
Numerosi gli ospiti sul palco di Milano: durante la prima giornata di martedì 23 sono previsti: Ernesto D’Argenio e Paolo Beltramo, poi Luca Salvadori, mercoledì 24 invece è il turno noi Gabriele Micalizzi e la rapper Chadia Rodriguez, mentre l'appuntamento di giovedì 25 è con Alessandro Borghese a cui susseguono Carlo Pernat e Irene Saderini.
Omar Hassan, le due comiche di Zelig, Laura Formenti e Roberta Calcagno, arrivano invece venerdì 26 insieme a Vanni Oddera e Lucilla Agosti, per poi concludere la giornata di sabato in compagnia di Simone Zignoli, Marika de Le Iene e il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.
Per vedere The Garage Stories è sufficiente collegarsi nelle fasce orarie sulla pagina Instagram di Moto.it che trasmette l'evento in diretta, oppure rivedere il "Best Of" sui siti di Moto.it, MOW (mowmag.com) e su MotoFestival.moto.it.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News