Moda: piccolo errore per Anne Hathaway, ringrazia Valentino e Pasolini

Lo stilista Pier Paolo Piccioli ha capito la gaffe e ringrazia l'attrice con un cuore.

(Prima Pagina News)
Martedì 30 Aprile 2024
Roma - 30 apr 2024 (Prima Pagina News)

Lo stilista Pier Paolo Piccioli ha capito la gaffe e ringrazia l'attrice con un cuore.

Potrebbe essere stata l'intelligenza artificiale a far commettere una piccola gaffe ad Anne Hathaway: sui social, l'attrice Premio Oscar ha condiviso una foto con uno strepitoso abito di Valentino, a cui è stata aggiunta una didascalia, "Anne in Valentino by Pier Paolo Pasolini".

Probabilmente, digitando PPP sarà uscito il nome dell'artista e intellettuale italiano, ucciso nel 1975, e non quello dell'ex stilista della Maison, Pier Paolo Piccioli, che ha disegnato l'abito.

Gran parte dei follower le fa i complimenti per l'abito, senza badare alla gaffe, ma qualcuno fa notare che il Pier Paolo in questione è proprio Piccioli, e non Pasolini.

Lo stesso stilista, d'altra parte, avrà capito l'errore e, in maniera sportiva, ha ricambiato il ringraziamento, rispondendo con un cuoricino rosso.

Dunque, l'attrice, nota per film come "Pretty Princess", "Il Diavolo Veste Prada" e "Les Misérables", conferma il suo rapporto divertente con l'alta moda tricolore: soltanto poche settimane fa, alla Milano Fashion Week, è stata protagonista di un siparietto durante la sfilata di Versace, contorcendosi tra le risate su un divano nero, mentre era avvolta in un abito rosso in Pvc, che le stava molto stretto, cosa che aveva portato Donatella Versace a chiedere allo staf di liberarla. "Voglio rispettare l'integrità del corsetto", aveva poi detto la Hathaway.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Anne Hathaway
PPN
Prima Pagina News
Valentino

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU