Moda, Roma, Municipio VI: Couturialism, in passerella le creazioni degli studenti dell'I.S. "Pertini Falcone"
Angelucci: "Gli abiti che sfileranno sono stati interamente disegnati e confezionati dagli studenti della scuola".
(Prima Pagina News)
Venerdì 17 Novembre 2023
Roma - 17 nov 2023 (Prima Pagina News)
Angelucci: "Gli abiti che sfileranno sono stati interamente disegnati e confezionati dagli studenti della scuola".
In programma questa sera presso la sede del municipio delle Torri un evento nell’ambito del progetto COUTURIALISM , il Fashion Show che celebra i migliori studenti del Corso di Culture e Tecnologie della Moda dell’Accademia delle Belle Arti di Roma. Protagoniste questa sera le creazioni degli studenti dell’istituto scolastico “Pertini Falcone”.

“Gli abiti che sfileranno sono stati interamente disegnati e confezionati dagli studenti della scuola, un’occasione per valorizzare il talento giovanile, stiliste e stilisti che rappresentano il futuro della moda italiana.

Prosegue il nostro lavoro di rilancio e promozione del settore moda e del fashion design su tutto il territorio di Roma, con sfilate ed eventi anche fuori dal centro.

Insieme all’ assessore Onorato, che ringrazio, abbiamo fortemente voluto questa iniziativa che continuerà nei prossimi anni portando la moda in tutta la città. Ringraziamo per la collaborazione il VI municipio con cui abbiamo seguito questa iniziativa in una location particolare come il municipio di Tor Bella Monaca. Sarà uno spettacolo straordinario”, afferma il consigliere Mariano Angelucci, Presidente della Commissione Turismo, Moda e Relazioni Internazionali di Roma Capitale.

L’intero progetto è stato fortemente voluto già dalla sua prima edizione dalla Commissione Capitolina Permanente Turismo, Moda e Relazioni internazionali nell’ottica di una valorizzazione dei giovani talenti e del settore moda secondo le linee di indirizzo approvate nel 2022 dall’Assemblea Capitolina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU