RaiCom, al via III edizione Hub Art Matera 2019

Un’importante opportunità per chiunque voglia mettersi in gioco con progetti innovativi tesi alla valorizzare del fiorente patrimonio della regione.  

(Prima Pagina News)
Giovedì 11 Luglio 2019
Roma - 11 lug 2019 (Prima Pagina News)

Un’importante opportunità per chiunque voglia mettersi in gioco con progetti innovativi tesi alla valorizzare del fiorente patrimonio della regione.  

Con la pubblicazione del regolamento del concorso rivolto a progetti audiovisivi e cross mediali sul sito di RaiCom (http://www.raicom.rai.it) si apre ufficialmente la terza edizione di Hub Art Matera 2019, evento nato per raccogliere e sostenere attività destinate alla valorizzazione e alla promozione del patrimonio artistico, culturale e turistico della Regione Basilicata.

Come nelle passate edizioni, che hanno riscontrato un enorme successo e un grande coinvolgimento da parte del pubblico, oltre al concorso pitch, Hub Art prevede una matinée dedicata alle scuole, con incontri didattici, master classes, proiezioni e presentazioni di film e prodotti di animazione in programmazione su canali Rai YoYo e Rai Gulp. La partecipazione al Concorso è riservata a progetti di autori italiani maggiorenni e l’iscrizione è gratuita. Un’importante opportunità per chiunque voglia mettersi in gioco con progetti innovativi tesi alla valorizzare del fiorente patrimonio della regione.

Le categorie del concorso prevedono creazione, design e sviluppo di progetti e prodotti audiovisivi, interattivi o di comunicazione cross-mediale per la promozione di Matera e del suo territorio: dal turismo al cultural heritage, dall’arte alla natura, dai social media a idee per campagne di advertising e di storytelling interattivo. L’edizione 2019 si svolgerà dal 22 al 23 novembre nella suggestiva cornice di Matera, capitale europea della cultura 2019.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Hub Art Matera 2019
PPN
Prima Pagina News
Raicom

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU