Rassegna stampa: dalle prime pagine dei principali quotidiani italiani DEL 6 marzo 2021
I QUOTIDIANI LETTI PER VOI IN DUE MINUTI.
di Tiziana Benini
Sabato 06 Marzo 2021
Roma - 06 mar 2021 (Prima Pagina News)
I QUOTIDIANI LETTI PER VOI IN DUE MINUTI.
Foto e servizi sulla visita storica del Pontefice in Iraq oggi sui principali quotidiani internazionali: i sorrisi del Papa e dell'Ayatollah spiccano, tra gli altri, sul New York Times e il Wall Street Journal. Della moda di Milano scrive invece il Financial Times, che apre su Iran e nucleare. Vaccini parola chiave per le Monde e le Figaro “Accelerare”.

Digitale. Tracciamento pubblicitario, editori europei contro Google: “Stop a cookie è un colpo a stampa online, servono tutele” Il progetto Privacy Sandbox del colosso dei motori di ricerca al centro delle polemiche: “Non è una soluzione più rispettosa della privacy ed espande ulteriormente il proprio monopolio dei dati”. L’appello alle istituzioni UE: “Il Digital Market Act limiti il potere discrezionale delle piattaforme digitali”. In Italia. “Via libera allo Sputnik da Bruxelles" l'Austria lo prende, il Lazio prenota un milione di dosi" in primo piano oggi l'apertura del quotidiano Libero. La terza ondata virale: ISS peggiora il livello di rischio, alto in 6 regioni. “Allarme generale" scrive il Manifesto.

“Nuovi colori e nuovi divieti per le regioni” QN. Intervista al Ceo di Astrazeneca su MF “All’Italia tutte le fiale promesse" si legge su MF. “Vaccini porta a porta" apre Repubblica. “Si allarga l'Italia dei divieti" Corriere della Sera, L'Europa appoggia Draghi. Economia. Luci accese su Generali, speciale MF. “Ristori, 9,5 mln su gennaio e febbraio" Sole 24 Ore. “Fisco, sanatoria anti crisi" il Messaggero. “Condono, multe, nulli gli atti dal 2000 al 2015”.

Interni. PD, Zingaretti non ci ripensa. In corsa in tre per la reggenza. Si pensa alla Pinotti, ipotesi Veltroni. Esteri. “Giustizia e Pace" Avvenire sul viaggio del Papa in Iraq, foto e reportage. “Spese militari, tutta in nuove armi la crescita della Cina" nel taglio basso in prima. Telefonata Biden Von der Leyen sui vaccini, Repubblica. Ucciso il magistrato che indagava sul caso Attanasio, agguato in Congo nella stessa zona. Sul Corriere della Sera. Sulla Stampa un ricordo commosso all'ambasciatore italiano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rassegna stampa prime pagine

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU