Rissa sfiorata al GF Vip tra Franceska Pepe e Matilde Brandi
"Le ha dovute dividere un autore prima che passassero alle mani"
(Prima Pagina News)
Martedì 17 Novembre 2020
Roma - 17 nov 2020 (Prima Pagina News)
"Le ha dovute dividere un autore prima che passassero alle mani"
Milano. Scoop di “Casa Chi”, il programma in onda sulla pagina Instagram e Facebook del magazine ogni martedì, mercoledì e giovedì e venerdì alle 20.

Il direttore di Chi e conduttore del “Gfvip”, Alfonso Signorini, nella puntata in onda martedì, ha svelato un retroscena accaduto lo scorso lunedì sera al termine della diretta del reality.

"Era passata l'una e venti di notte", racconta Signorini, "la puntata si era appena conclusa, quando le ex concorrenti Matilde Brandi e Franceska Pepe, mentre uscivano dallo studio, hanno avuto un acceso diverbio. La Pepe ha avvicinato l'ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole (la Pepe e la Brandi avevano litigato a “Live-Non è la D'Urso” e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell'influencer, ndr) mentre adesso appariva molto divertita. La Brandi ha reagito immediatamente e ha cercato di raggiungere la Pepe con aria battagliera, e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alfonso Signorini
Casa Chi
Franceska Pepe
Grande Fratello Vip
Matilde Brandi
PPN
Prima Pagina News
rissa

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU