Ristorazione: Al Gallura di Roma qualità e cortesia
Viaggio tra i ristornati della Capitale.
(Prima Pagina News)
Domenica 02 Aprile 2023
Roma - 02 apr 2023 (Prima Pagina News)
Viaggio tra i ristornati della Capitale.
Sapori riconoscibili e confortevoli, ingredienti selezionati e rigorosamente italiani e forti richiami alle tradizioni regionali: sono queste le parole chiave della proposta gastronomica del Ristorante Gallura, gioiello gastronomico di grande raffinatezza situato nel cuore del quartiere Parioli a Roma, in Via G. Antonelli n. 2. Direttore di sala è Manuel (nella foto) che con grande maestria e passione sa consigliare i clienti e li prende per mano verso un viaggio culinario che difficilmente si potrà dimenticare.

Un progetto molto ambizioso quello di Gianni e Dorina Schirru (al timone del Gallura ormai da 5 anni), una precisa scelta di campo, personale e professionale. 

Insomma, accoglienza cinque stelle, con tanto di bollicine Franciacorta e poi via con l’ottima cucina prevalentemente di pesce in una location davvero mozzafiato.

Le materie prime a fare utilizzate in cucina fanno davvero la differenza.

Semplicità, dunque, ma anche schiettezza dei sapori, in tutte le portate che racchiudono in sé una piccola ma grande rivoluzione e che, in un mondo sempre più artefatto e macchinoso, riporta alla veridicità delle cose genuine, del cibo e dei profumi dell’autentica tradizione gastronomica mediterranea.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Manuel direttore di sala
PPN
Prima Pagina News
Ristorante Gallura Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU